top of page
Search

Apple TV Non Piace Agli Abbonati Di Netflix

  • geobooystantio1981
  • Aug 16, 2023
  • 2 min read


Se prima di abbonarti preferisci conoscere nel dettaglio le differenze tra i tre piani di abbonamento, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: caratteristiche e differenze piani DAZN. Se vuoi invece procedere subito alla sottoscrizione: abbonati a DAZN qui. Puoi disdire quando vuoi.


Fino al 30 settembre 2018, alcuni nuovi abbonati a Netflix nei mercati selezionati in Europa, America Latina e Asia sopra elencati non hanno potuto iscriversi e pagare attraverso iTunes: questi, dopo avere scaricato l'app, venivano reindirizzati alla versione web mobile di Netflix.com per effettuare la registrazione dei dati per fare l'abbonamento: in questo modo i pagamenti vengono gestiti direttamente da Netflix. Non per tutti gli utenti, comunque, veniva proposto questo nuovo metodo, la selezione era un po' casuale. A Techcrunch, un addetto all'assistenza clienti di Netflix aveva riferito che il test era in corso da giugno, iniziando prima in 10 paesi e poi è stato ampliato a 33 paesi dal 2 agosto fino al 30 settembre. "Stiamo costantemente innovando e testando nuovi approcci di registrazione su piattaforme diverse per comprendere meglio ciò che piace ai nostri membri" era stata la spiegazione di Netflix a Techcrunch. "Sulla base di ciò che apprendiamo, lavoriamo per migliorare l'esperienza Netflix per i membri di tutto il mondo.".




Apple TV non piace agli abbonati di Netflix



Tutto questo mi porta a una considerazione. Se iniziamo a capire come verranno ridotte le spese, dobbiamo anche chiederci DOVE verranno ridotte. Di sicuro, i tagli maggiori non avverranno nei Paesi in cui ci sono tanti abbonati, né in quelli in grado di dar vita a titoli di successo in tutto il mondo (penso soprattutto alla Corea del Sud e alla Spagna). Ora, leggendo questo articolo su Davidemaggio.it e aggiungendo il discorso fatto sopra, temo proprio che noi italiani dobbiamo iniziare a preoccuparci.


Come nel caso di Instagram, anche gli utenti di Facebook non vedono i mi piace dei post condivisi dagli amici ma possono vedere solo i like che ricevono sul proprio profilo. I mi piace restano così privati.


Apple TV+ offre una 7 giorni di prova gratuita agli abbonati per la prima volta quando si registrano, quindi puoi utilizzare il periodo di prova per guardare 'Palmer'. Ma ricorda di annullare l'iscrizione prima che scadano i 7 giorni. In caso contrario, ti verrà addebitato automaticamente il resto del mese. Al momento, non esiste un'altra piattaforma di streaming in cui sia disponibile 'Palmer'. 2ff7e9595c


 
 
 

Recent Posts

See All
Baixar trivia crack

Baixar Trivia Crack: The Ultimate Brain Game Você ama jogos de trivia? Você quer desafiar seu cérebro e se divertir ao mesmo tempo? Se...

 
 
 

Comments


© 2023 by Q Productions. Proudly created with Wix.com

bottom of page